Una parete in oro

Parete in oro

Parete in velatura in oro.

Ecco una velatura senza dubbio particolare. Il colore oro oltre a dare un impatto luminoso alla stanza, da un tocco di eleganza e particolarità. Giusto il fatto di applicare la velatura ad una sola parete, colorando le altre con idropittura lavabile di colore chiaro. La parete è stata rifinita con una cornicetta bianca intorno, di 2 cm circa, che le da l’aspetto di un quadro. La velatura in oro è comunque anch’essa lavabile. Nella foto della home troverete delle foto da vicino della parete, e vi accorgerete di come gioca la luce con questo colore.

3 Responses to Una parete in oro

  1. Alessandro ha detto:

    veramente bella….
    del resto è la mia parete…..

  2. Sara ha detto:

    bellissima, vorrei realizzarla anch’io…ma il colore posso acquistarlo da lei online? La tecnica ha un nome particolare in modo che io possa dirlo al mio imbianchino? Ringrazio in anticipo per le cortesi risposte

  3. imbiancareroberto ha detto:

    Buongiorno. No, non le può acquistare da me, io sono un applicatore. Sono facimelmente reperbili comunque in un qualsiasi colorifico. Trattasi del colore oro ricco della cartella “GIOIA” di Giorgio Graesan. Per l’applicazione, dopo una mano di fondo “Primus” naturale, sempre della stessa casa, si passa alla stesura a pennello in due mani. Per qualsiasi altro dubbio mi trova disponibile.
    Cordiali saluti.
    Roberto.

Rispondi

